Coach e Atleta, stessa professione, stessa passione.
La nostra collaborazione nasce nel 2020 calcando palchi nazionali ed internazionali di bodybuilding e conquistando vari podi e titoli.
L’affinità lavorativa e collaborativa ci porta ad unirci in un unico progetto: bodymakers coaching online.

MATTIA BRENCI

Perugino classe ‘83 appassionato di sport sin da piccolo pratica Rugby, atletica leggera, pattinaggio artistico, nuoto, boxe fino all età di 17 anni quando inizia nel mondo del Bodybuilding. A 20 anni la sua prima gara migliorando la condizione di anno in anno fino a raggiungere 60 gare in carriera, ancora in corso, e 55 vittorie su palchi nazionali ed internazionali. 20 anni di esperienza nel settore del fitness, preparazione atletica e bodybuilding si forma come Personal Trainer, con specializzazione in bodybuilding, ginnastica posturale e fitness funzionale, istruttore di wheyghtlifting.
Oggi è titolare di Bodymakers con sede a Perugia in via Gramsci 148, in località Chiugiana dove si occupa di personal training, allenamento personalizzato a 360 gradi. È coach di Bodybuilding e vanta numerose vittorie con ogni atleta che ha avuto sotto la sua ala.

ROSANNA VITERI

Classe 89 ex ballerina dell Accademia nazionale di danza di Roma e Laureata in scienze motorie. Studia danza dall età di 5 anni fino ai 18 quando si ferma a causa di un infortunio. Si iscrive a scienze motorie e inizia a fare esperienza nei mondo delle scuole di danza e palestre. Nel frattempo si specializza in corsi funzionali, fitness, ginnastica posturale e si diploma come operatore ausiliario sanitario in massoterapia. Lavora in palestra per molti anni per poi iniziare a gestire un centro di Personal training a parma. Nel 2019 inizia a gareggiare come atleta bikini di bodybuilding e nel 2020 inizia il suo percorso con Mattia Brenci. Insieme conquistano titoli nazionali ed internazionali fino alla conquista del titolo di procard wabba. Nel 2022 fanno il primo esordio in ifbb pro league dove conquistano un primo posto.